Fantastico, ad un passo dal mare, hotel pulito e personale disponibile sempre e gentile. Qui si mangia davvero bene, la cucina é il punto forte
Offerta Estate 2026 a Rimini
01/01/2023
– 28/02/2026
Romagna e buona tavola sono due termini che da sempre costituiscono il binomio vincente per le vacanze estive al mare.
Tradizionalmente la pensione completa è stata la formula più amata, anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che assicura. Tuttavia non sarebbe una vacanza se non consentissimo quel giusto grado di libertà che ti fa scegliere come organizzare il soggiorno.
Qui all’Hotel Astor puoi scegliere tra i seguenti trattamenti:
Il tuo dolce risveglio, la colazione
La colazione a buffet prevede pasticceria fresca e dolci fatti in casa, yogurt, cereali, succhi di frutta, salumi, formaggi, frutta fresca e sciroppata, pane e brioches appena sfornati, di diversi tipi, uova e semolino appena cucinati, in abbinamento a ciò che preferisci.
Pranzo e cena con vista spiaggia
Nella sala ristorante che si affaccia sulla spiaggia, il nostro esperto chef presenta ogni giorno sul buffet una varietà di antipasti, contorni e verdure fresche, proposti in aggiunta ai 3 menù a scelta che comprendono sempre il meglio della cucina romagnola, regionale italiana e specialità marinare, sia a pranzo, sia a cena. I dessert, sempre freschissimi, sono a tua scelta.
Nel prezzo di pensione il listino include l’acqua mineralizzata.
Punti al meglio? Scegli all inclusive
Se desideri una vacanza tutto compreso, magari anche con un occhio di riguardo alla convenienza, sicuramente la formula all inclusive è quella che fa al caso tuo.
In questa formula infatti aggiungiamo Trebbiano, Sangiovese o Pignoletto a scelta – ottimi vini locali serviti sempre freschi in comode caraffe – o, per chi non ama l’alcool, aranciata, cola o thè freddo alla spina.
Senza dimenticare soprattutto il servizio spiaggia: per ogni camera doppia prenotata, 2 lettini e un ombrellone presso il bagno convenzionato, inclusi nel prezzo.
Il piacere di stare tutti insieme
Per le mamme un’attenzione speciale
Per le mamme offriamo la possibilità di accedere con flessibilità di orario all’angolo cottura per preparare o scaldare passati, brodini e sughi per le pappe.
Inizia ad organizzare il tuo viaggio: scegli il tuo trattamento preferito!
Offerte Speciali

HOTEL ASTOR
VIALE REGINA MARGHERITA, 74
47924 MIRAMARE (RN), ITALIA
info@riminiastor.com